Estilo da Ju de Malhação

             A personagem de malhação, Ju é uma it-girl assumida. Seu estilo é romântico e bem feminino, mas ainda assim ela não deixa der personalidade na hora de escolher seu look.

                          

Com um estilo girlie, Ju aposta nos cardigãs, tendências como o degradê, estampas de bichinhos, short de cintura alta e calça com barra dobrada.

No cabelo ela usa arquinhos e faixas. Os acessórios são sempre bem divertidos. Como, por exemplo, seu colar mustache.

                             

                                 

Então gente gostaram do estilo dela? O que vocês acham?

2 comentários:

  1. Nel mondo dell'orologeria ci sono molte panerai replica incertezze. Queste si estendono dalle preoccupazioni sulla sicurezza del Audemars Piguet replica settore in un clima economico incerto, alle domande sulla prossima tecnologia che un marchio potrebbe portare nei IWC replica suoi orologi, a una domanda che molti appassionati considerano: il mio orologio sarà in Franck Muller replica grado di mantenere o guadagnare valore nel tempo e sarò in grado di non distruggerlo sul lato di un tavolino prima di Vacheron Constantin replica poterlo trasmettere?
    Tuttavia, questo mondo offre anche alcune certezze: IWC rolex replica rivitalizzerà una delle sue collezioni ogni anno al SIHH, George Clooney indosserà un Omega Speedmaster e orologi replica Rolex - almeno fino ad ora - non produrrà un orologio che sia un chiaro omaggio a qualsiasi altro dalla sua replica rolex lunga e ricca storia.

    ResponderExcluir
  2. La forma quadrata dell'orologio ha resistito, e oggi continua la sua eredità in orologi come questo.rolex replica Mentre le viti esposte dovrebbero teoricamente essere "progettate", sono diventate uno stile e un elemento decorativo che concordo sul fatto che la composizione complessiva dell'orologio sia più maschile,orologi replica oltre a ricordare che si tratta effettivamente di una macchina al polso come al contrario di un semplice stile o status symbol.

    ResponderExcluir

1º É muito importante para mim a opinião de vocês
2º Criticas construtivas são bem vindas
3º Sem brigas e palavrões por favor
4º Retribuo os comentarios e sigo de volta quem segue o blog
Obrigada!